sabato 19 dicembre 2009

¡Feliz Navidad y buenas fiestas a todos!



Oggi scrivo un po' in italiano così non lo dimentico; per quelli che mi leggeranno in spagnolo sono sicurissimo che mi capiranno molto bene :-), e spero che mi possano capire bene anche gli Italiani che leggeranno!

Oggi la giornata è stata bellissima, come avevo scritto nel post precedente, la neve ti dà molta carica, tutta così bianca e pulita è una cosa per me bellissima, e lo dico nel mio buon senso e tutti mi devono capire, perché, quello che ho visto oggi qua, nel mio paese è fantascienza, si vede solo nei cartoni animati Disney. Inserisco per tutti voi le fotografie del giro di oggi in Mountain Bike a Ca' del Vento -un bel posto in collina a Reggio Emilia- che ho fatto questa mattina col mio amico Lorenzo -el Hombre- sulla neve.

E non c'è migliore occasione per inviare a tutti i miei cari saluti e farvi tanti auguri per le feste di Natale,

BUON NATALE E BUONE FESTE!!

5 commenti:

  1. Mitico è stata una bellissima giornata anche per me, mi sono divertito moltissimo a pedalare nella neve nonostante la grande fatica per salire in collina!
    Approfitto per fare gli auguri a tutti anche io, BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!

    RispondiElimina
  2. Joderrr eso si que es nieve jajajja me alegra verlos a los dos, y el panorama tiene muy buena pinta. La verdad coincido contigo que esto solo lo habáimos visto en los "muñequitos" y las pelis.

    Les deseo también una feliz navidad y año nuevo!

    Ciscal

    RispondiElimina
  3. Gracias amigo por estas lindas fotos y por tu felicitación!!!.
    En Madrid, también hemos estado nevaditos, qué bonito!. Me encanta Madrid nevado pero ese friooo, jeje.
    Una vez más, gracias por seguir apoyando nuestra lucha, que es tuya tb y un besazooo enormeee!!!
    Raquel

    RispondiElimina
  4. Acabo de descubrir tu blog. Un caluroso saludos desde California EEUU. Cubanos esparcidos por el mundo.

    ElConfeti (en Twitter)

    RispondiElimina
  5. Feliz Navidad Jose Carlos, las fotos están buenísimas, algunas parecen postales…… eso sí que es frio de verdad!!!! El mensaje no pude entenderlo muy bien, pero bueno, me tocará aprender italiano, jeje. Saludos y bendiciones, paisano.

    RispondiElimina